IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cucciolo di cane necessita una mamma per l’allattamento

Più informazioni su

Savona. Urgente appello dei volontari della Protezione Animali di Savona per trovare una cagna che abbia appena partorito e quindi disponibilità di latte, per tentare di allevare un cucciolo neonato in pericolo di vita.

Il piccolo, un incrocio maremmano di pochi giorni, è stato trovato, abbandonato lungo una strada dell’Abruzzo, da una famiglia savonese al ritorno dalle vacanze che lo ha soccorso portandoselo a casa. Ha quindi iniziato l’allattamento artificiale ma, come è noto a chi se ne è già occupato, il tentativo ha spesso esito negativo e il sopravvissuto avrà sempre salute cagionevole. Coloro i quali avessero quindi una cagna con cuccioli in allattamento sono invitati a telefonare all’Enpa al numero 019824735.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.