Savona, consiglio comunale: dopo l’incidente torna il Presidente Marco Pozzo

Savona. Rientra a condurre il consiglio comunale di Savona il Presidente Marco Pozzo, dopo una lunga degenza a seguito del grave incidente stradale avvenuto nell’ottobre scorso.
Era il 30 ottobre 2007 quando a seguito di un grave incidente stradale avvenuto sulla statale che collega Cengio a Carcare, il Presidente del consiglio comunale Marco Pozzo subiva la frattura di 4 vertebre, tre costole oltre ad un trauma cranico. Da quel momento è iniziato un calvario che ha costretto il presidente a rimanere a lungo immobilizzato a letto per oltre 65 giorni, e poi ad una lunga fase di recupero e riabilitazione tutt’ora in corso.
Moltissimi sono stati gli attestati di stima ricevuti durante questo periodo travagliato. Il presidente del consiglio comunale rientrerà alla conduzione nel consiglio già dalla seduta di domani, convocata per le ore 15. Durante questo periodo il Presidente ha sempre mantenuto i contatti con gli uffici e l’amministrazione pur essendo immobile a letto per le conseguenze riportate nell’incidente stradale. Queste le dichiarazioni di Marco Pozzo: “Ringrazio il consigliere Piero Santi che in questo periodo mi ha sostituito egregiamente e confido nella sua massima collaborazione nelle prossime sedute anche in considerazione alle problematiche connesse alla mia convalescenza. Riprendo con piacere e con grande impegno il mio ruolo di Presidente del consiglio comunale e auspico, come già detto nella mia lettera precedente di augurio di fine anno indirizzata al Sindaco, agli Assessori e a tutti i consiglieri, un buon prosieguo dei lavori, con la volontà e il fermo proposito di contribuire come sempre alla realizzazione degli impegni presi nei confronti della nostra città”.
Un sincero augurio al Presidente Pozzo da parte della redazione di IVG.it e dello staff della Edinet.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.