IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, giovane piemontese si getta da viadotto dell’A10 foto

Più informazioni su

[thumb:5101:l]Finale Ligure. Un giovane piemontese di 27 anni, Giulio Della Torre, si è tolto la vita lanciandosi da un viadotto dell’Autostrada A10 all’altezza del casello di Finale Ligure. Originario di Bra, ma residente a Narzole (Cuneo), il ventisettenne ha parcheggiato la sua auto, un’Alfa 147, lungo la corsia nord dell’Autofiori, quindi si è lasciato cadere nel vuoto dal viadotto compiendo un volo di almeno 60 metri e finendo sulla sottostante strada provinciale per Calice Ligure.
Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale di Imperia Ovest coordinate dal dottor Andrea Frumento. Sono stati informati il magistrato di turno, il sostituto procuratore della Repubblica di Savona Danilo Ceccarelli e i familiari del giovane.

[image:5101:c:s=1]

[thumb:5102:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.