Previsioni

Meteo, giornata nuvolosa sulla Liguria e peggioramento dietro l’angolo: martedì possibili grandinate previsioni

Ecco le previsioni meteo del Centro Limet

Generico aprile 2024

Liguria. Anticiclone in ritirata verso Est con un conseguente peggioramento delle condizioni meteo durante la prima parte della settimana. Peggioramento che entrerà nel vivo a partire dalla giornata di domani, martedì. Le previsioni del tempo del centro meteo Limet per Genova e la Liguria per le prossime ore e i prossimi giorni.

Oggi, lunedì 8 aprile, giornata stabile e con temperature primaverili. Velature in transito da Ovest verso Est su tutta la Liguria con possibilità di nuvolosità irregolare più bassa a partire dalla tarda serata sul settore occidentale. Non si escludono locali banchi di caligo sulla fascia costiera tra tarda nottata e primo pomeriggio. Venti deboli. Mare poco mosso. Temperature comprese sulla costa tra 9 e 22 gradi, nell’interno tra 3 e 24.

Domani, martedì 9 aprile, peggioramento a partire dal pomeriggio con possibili grandinate di piccole dimensioni e raffiche intense in serata. Venti sostenuti da Sud-Sud Est sul settore centro-orientale, deboli ciclonici sull’Imperiese. Mare poco mossi o mossi. Temperature minime stazionarie, massime in leggera diminuzione.

Per mercoledì 10 aprile bisognerà seguire i futuri aggiornamenti. Secondo il centro meteo Limet probabile condizioni di instabilità diffusa con rovesci sparsi e ventilazione settentrionale sostenuta.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.