Basket

Pallacanestro Alassio: settimana con nove partite, dalla prima squadra al minibasket

Ecco come sono andate le partite delle squadre gialloblù

L'Under 13 femminile
L'Under 13 femminile

Alassio. Vincono prima squadra in Divisione Regionale 2, Under 19 Gold, Under 17 Top, Under 15 e 13 femminile ed Esordienti. Referto giallo per Under 17 Smart e Under 17 Eccellenza. Ecco un breve riassunto della settimana della Pallacanestro Alassio, redatto dalla società gialloblù.

DR2: Era una partita da non sottovalutare per non perdere punti, visto il grande equilibrio nelle parti alte della classifica, e così è stato. Ottimo approccio di tutti i ragazzi scesi in campo che hanno interpretato nel giusto modo l’incontro.
ABC 94 – RIVAROLO GENOVA 36

UNDER 19 GOLD: A primo posto acquisito ospitiamo la seconda e ne esce una partita equilibrata che riusciamo a far nostra solo dopo l’overtime. Manteniamo l’imbattibilita’ e ora affronteremo le squadre del girone Levante ai play off ben consci che il livello si alzerà decisamente.
ABC 74 – COGOLETO 71

UNDER 17: Sconfitta casalinga per l’U17 Ecc. con Diego Bologna Spezia mentre l’U17 TOP supera VADO nello scontro al vertice che, a 2 giornate dalla fine, ci consente di mantenere una buona posizione in vista dei play off anche se le posizioni del ranking saranno assegnate solo dopo gli ultimi match. Sconfitta per l’U17 SMART che cede a Pegli di soli 4 punti in un incontro equilibrato ma che non siamo riusciti a far nostro.
ABC 66 – VADO 56
PEGLI 51 – ABC 47

UNDER 15 FEMMINILE: Prima gara di semifinale che ci vede portare a casa il referto rosa con Cestistica in una partita ben più difficile di ciò che non dica il risultato finale. Sappiamo che gara2 non sarà facile e che i play off sono sempre insidiosi quindi testa al prossimo match!
ABC 61 – CESTISTICA 34

CSI RAGAZZI: Bella partita casalinga a Ceriale per i ragazzi che ospitano Vado e fanno vedere buoni progressi rispetto ai primi due appuntamenti in un campionato che serve a fare esperienza in vista del prossimo anno!
ABC 74 – VADO 46

UNDER 13 FEMMINILE: Seconda fase di questo campionato dove registriamo il debutto di Giorgia e il bellissimo affiatamento tra le ragazze.
ALASSIO 68 – COGOLETO 21

ESORDIENTI: Trasferta ad Albissola e bella partita giocata da ambo le parti dove tutti e 12 i gialloblu cercano di aggiungere qualcosa in più al proprio bagaglio personale e tecnico.

GAZZELLE: Quarto appuntamento per le Gazzelle nate nel 2013-14 che ospitano Cairo in questo bel campionato minibasket tutto femminile giocato con entusiasmo nel vero spirito minibasket.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.