A sanremo

Ginnastica artistica, Polisportiva Maremola protagonista nella prima prova a squadre

Ottimi risultati per le pietresi in LB Allieve, LA3 Allieve, LB3 Junior/Senior e pre agonistica

Maremola

Sanremo. La Polisportiva Maremola è tornata nuovamente in gara, domenica 9 marzo, a Sanremo, per la prima prova a squadre LB Allieve, LA3 Allieve, LB3 Junior/Senior e pre agonistica.

Inizia la squadra di LB Allieve con Emma Bosio, Caterina Ferraro e Sophie Superchi: si piazzano al quinto posto dopo qualche errore di troppo alla trave ed una parallela sottotono. Ottima però la prestazione delle ragazze che fanno squadra e recuperano al meglio al corpo libero e al volteggio.

In contemporanea, in una palestra adiacente, va in gara la pre agonistica. La ginnastica Maremola scende in gara con il gruppo 2016/2017 composto da Sara Canepa, Adele Rossello, Linda Squarise, Miriam Scalvini, Laia Since Cruiz e Viola Marsic che portano a casa una bella esperienza in previsione delle gare agonistiche del prossimo anno.

Prosegue la gara Silver con le Allieve LA3 Matilde Buson, Anita Ferrua, Viola Carpi, Elisa Rossi, Marilù Braiotta ed Emma Scaramozzi; si aggiudicano uno splendido e meritato secondo posto dopo una gara pressoché perfetta.

Concludono la giornata le Junior LB3, Alice Bianco, Melissa Danna, Noemi Petraj, Rebecca Riva, Cloe Tagliaferro e Noemi Maraniello sono medaglia di bronzo.

Domenica 10 marzo spazio alla Ginnastica Per Tutti, un programma federale rivolto alle bimbe alla prima esperienza di gara. La rappresentativa pietrese ha potuto contare su ben sedici ginnaste.

“Complimenti a tutte le nostre piccole/grandi atlete – commentano i dirigenti della società pietrese -. Un weekend sanremese all’insegna della ginnastica artistica che ha visto impegnate ben 37 atlete della ASD Polisportiva Maremola”.

Maremola
Maremola
Maremola

Le ginnaste della Polisportiva Maremola sul podio

leggi anche
GINNASTICA PER TUTTI
First time
Ginnastica per Tutti, Maremola presente con tre squadre alla prima prova regionale

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.