21ª edizione

Triathlon Olimpico di Pietra Ligure: aperte le iscrizioni all’edizione 2024

La gara si svolgerà domenica 26 maggio; sabato ci sarà la staffetta Nuota e Corri² con Chicchi & RarePartners

2016 triathlon Pietra

Pietra Ligure. Sono aperte le iscrizioni alla 21ª edizione del Triathlon Olimpico di Pietra Ligure, gara Silver del calendario federale.

La manifestazione organizzata dall’Asd Maremola Triathlon – Triathlon Pietra, con il patrocinio del Comune di Pietra Ligure e della Regione Liguria, riproporrà gli scenari ed i percorsi che ne hanno fatto una delle gare più apprezzate e selettive del panorama nazionale, con la frazione natatoria interamente di fronte al lungomare cittadino, il panoramico percorso ciclistico che con i suoi quasi 1.000 metri di dislivello positivo si snoda attraverso i Comuni di Calice Ligure, Finale Ligure, Magliolo e Tovo San Giacomo, ed il podismo in buona parte per le strade del centro storico.

Fino a tutto febbraio iscrizioni a tariffa promozionale, i dettagli con i percorsi, il regolamento e le modalità su http://www.triathlonpietra.com/gara-e-percorsi.

Il sabato pomeriggio riproporrà la staffetta solidale “Nuota e Corri² con Chicchi & RarePartners”, i cui proventi sono interamente devoluti ai progetti “Io Corro con Chicchi” e “RarePartners”, onlus che si occupa di malattie rare e raccoglie fondi per il progetto Run4Usher per la cura della Sindrome di Usher.

Di seguito il programma.

sabato 25 maggio
-10:00-19:00 registrazione e ritiro pacchi gara c/o Caffè Flora, Lungomare Don G. Bado 12
-16:00 partenza nuota e corri² a staffetta

domenica 26 maggio
-8:30-12:00 registrazione e ritiro pacchi gara c/o Caffè Flora, Lungomare Don G. Bado 12
-10:00 apertura zona cambio
-12:30 chiusura zona cambio
-13:00 partenza triathlon olimpico
-17:00 premiazioni e pasta party

La staffetta Nuota e Corri² con Chicchi & RarePartners sarà di carattere non agonistico ed aperta ad atleti disabili.

Le staffette devono essere composte da un nuotatore ed un podista, che dovranno effettuare due frazioni ciascuno nel seguente ordine: 500 metri nuoto, 4000 metri corsa, 500 metri nuoto, 4000 metri corsa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.