Dea bendata

Savona, vincita pazzesca: gioca 4 euro al 10 e Lotto e vince 2,5 milioni

Il “colpo” alla tabaccheria di Filippo Conchiglia, in via Luigi Corsi

Tabacchi savona vincita

Savona. La dea bendata bacia la tabaccheria di Filippo Conchiglia, in via Luigi Corsi, a Savona: un fortunato giocatore ha puntato 4 euro e centrato 10 numeri più l’oro al 10 e Lotto ogni cinque minuti e ha vinto 2,5 milioni di euro.

Il 10 e Lotto ogni 5 minuti è un gioco con estrazione istantanea, in cui si possono giocare da 2 a 10 numeri, da 1 a 90 e puntare da 1 euro in su, aggiungendo l’oro si moltiplica la vincita ed è questo che ha fatto lievitare a ben 2,5 milioni di euro l’importo, avendo centrato 10 numeri su 10 e un oro.

La combinazione vincente è stata: 1-2-5-8-9-11-14-18-86-87.

Racconta il titolare della tabaccheria: “Un giocatore ieri mattina ha giocato 4 euro su una giocata multipla per 6 estrazioni al 10 e Lotto che viene estratta ogni 5 minuti. Non so chi sia il giocatore perché spesso fanno giocate multiple e poi le controllano da casa. Immagino che le abbia verificate e che sappia di aver vinto, ma al momento nessuno si è presentato da noi“.

Per somme di questa entità la vincita va riscossa in banca con la presentazione dello scontrino vincente. Spero si ricordi di me e mi dia una bella mancia”, ha concluso con simpatia.

Come riportato dall’agenzia stampa Agimeg, si tratta della “vincita più alta registrata nel 2024, superando di gran lunga quella realizzata il 4 gennaio a Carate Brianza (MB) da 1 milione di euro“.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.