Campione

Kombat Team Alassio, il 17enne Sasha Mosso trionfa ai campionati Italiani di Muay Thai

Il 17enne di Calice Ligure regala un altro successo al gruppo sportivo alassino

Alassio. Ancora una vittoria per la Kombat Team Alassio che, dopo aver portato a casa con Samuele Iorio il secondo titolo italiano Wako Pro di kickboxing K1, centra un nuovo obiettivo con il diciassettenne Sasha Mosso, che trionfa ai campionati italiani di Muay Thai serie juniores 54kg.

Orgoglioso il presidente del team e coach Alessandro De Blasi, che commenta così l’ulteriore successo e la vittoria ottenuta alle finali a Roma: “Sasha è da poco entrato a fare parte del nostro team, in poco tempo con l’aiuto del nostro direttore tecnico esterno per il settore Muay Thai, Luca Cuccu della palestra Muay Thai Time di Genova, abbiamo preparato questa trasferta a Roma”.

“Sasha ha affrontato in finale un forte atleta siciliano, ma ha avuto la meglio dimostrando la propria superiorità. Ottimo lavoro anche del nostro secondo coach Stefano Gagliolo che segue Sasha anche come preparazione atletica” conclude De Blasi.

Per Sasha, 17enne di Calice Ligure, si apre ora la possibilità di entrare nella nazionale italiana per prendere parte alle competizioni internazionali.

leggi anche
Muay Thai Sasha Mosso
Immensa gioia
Muay thai, il calicese Sasha Mosso è il nuovo campione italiano Juniores. L’amministrazione comunale: “Complimenti e avanti tutta”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.