Prima categoria

Calcio, Città di Savona pareggia a Multedo. Barone: “Bravi a recuperare, risultato giusto”

Il centrocampista commenta la prova dei biancoblù: "Nel primo tempo siamo stati superiori, mentre nella ripresa ci hanno un po' schiacciato"

Multedo. Un punto da marcare con soddisfazione per il Città di Savona che, contro un ottimo Multedo, è riuscito a riprendere il punteggio per ben due volte ed uscire indenne dal “Sandro Pertini”.

Il centrocampista Daniele Barone, arrivato nel mercato di dicembre dalla San Francesco Loano, ha fatto la sua disamina del match dopo il triplice match.

“Una partita dura in cui siamo andati subito in svantaggio per un rigore – spiega Barone -. Poi siamo stati bravi a recuperare, c’è stata qualche altra occasione. All’inizio del secondo tempo è capitato un altro episodio sfavorevole. Non ci sta girando molto bene ultimamente. Credo che il pareggio sia un risultato che ci stia: nel primo tempo siamo stati superiori anche sotto il piano del gioco, mentre nel secondo ci siamo un po’ schiacciati“.

 

leggi anche
Multedo Levante vs Città di Savona
Minuto per minuto
Il Città di Savona rimonta due volte il Multedo: 2 a 2 e punto prezioso
Città di Savona Vs Priamar
Il punto
Calcio, Biffi ora sente suo il Città di Savona: “Né curriculum né rendite di posizione, chi corre gioca e proveremo a salire fino alla fine”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.