Da tre giorni

Donna scomparsa a Murialdo, appello per ritrovare Sylvie Mazza

Si è allontanata di casa nella notte tra martedì e mercoledì, con sé ha documenti e bancomat ma non il cellulare

Sylvie Mazza

Murialdo. Si è allontanata di casa nella notte tra martedì e mercoledì, senza lasciare biglietti né comunicare nulla alle figlie. In queste ore sono quindi iniziate a Murialdo le ricerche di Sylvie Mazza, 59 anni, di cui non si hanno più notizie ormai da tre giorni.

La donna è stata vista l’ultima volta nella tarda serata di martedì 23 gennaio dalla figlia minore, nella propria abitazione, al momento di andare a dormire. Quando il mattino dopo la figlia si è svegliata, però, della madre non c’era traccia. La donna ha portato con sé solamente i documenti e il bancomat, lasciando in casa le chiavi e il telefono cellulare.

L’appello nelle ultime ore ha iniziato a diffondersi sui social network. Non ci sono certezze sull’abbigliamento della donna, ma è molto probabile che indossi un paio di scarpe bianche Nike con disegni e una giacca di piumino nero con il cappuccio, contornato da una pelliccia nera. Il suo veicolo è una Fiat Panda grigia, targata CX 509 KM.

I familiari hanno già sporto denuncia alle forze dell’ordine. Chiunque avesse informazioni può contattare il 112 oppure la figlia maggiore al numero 342/78.09.025.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.