Natale speciale

A Savona le luminarie di Amazon Music con i successi di Annalisa

I versi di “Bellissima”, “Ragazza Sola” e “Mon Amour”, che ci hanno fatto ballare tutti in questi mesi, da oggi brillano vivaci per le strade della città

Savona. Amazon Music e Annalisa danno il via al Natale portando in scena i testi più famosi della cantante valbormidese. I versi di “Bellissima”, “Ragazza Sola” e “Mon Amour”, che ci hanno fatto ballare tutti in questi mesi, da oggi brillano vivaci per le strade di Savona.

Le inaspettate luci e addobbi natalizi accompagneranno i cittadini, fan e passanti facendoli entrare nel perfetto mood natalizio, dal 2 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024.

“Vedere Savona, città che mi ha visto crescere, illuminata dalle frasi delle mie canzoni, mi emoziona davvero e di certo renderà questo Natale per me speciale” ha dichiarato Annalisa.

Quest’anno Annalisa e Amazon Music hanno fatto un regalo speciale ai fan per celebrare le festività natalizie presentando “Christmas (Baby Please Come Home) (Amazon Original)”, disponibile esclusivamente su Amazon Music.

Il nuovo esclusivo Amazon Original è anche pubblicato in un’edizione speciale del nuovo album di Annalisa “E poi siamo finiti nel vortice” (Amazon Music Edition) rilasciato il 24 novembre e disponibile esclusivamente su Amazon Music.

Più informazioni
leggi anche
luminarie natale Savona via paleocapa giorno generica
Il ritorno
Savona, dopo le luminarie in Corso Italia in arrivo anche quelle di via Paleocapa

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.