Gravi danni

A Carcare una palazzina di tre piani in fiamme in via Reggiardo, otto persone evacuate fotogallery

Il tetto e parte dell'abitazione sono andati completamente distrutti

Carcare. Sono otto gli occupanti della palazzina di via Reggiardo che questa notte è stata interessata da un incendio di grave entità. Per fortuna nessuno di loro è rimasto ferito o intossicato ma il tetto dell’abitazione è andato completamente distrutto, pertanto la casa è stata dichiarata inagibile. I vigili del fuoco hanno lavorato ore per mettere in sicurezza l’area, vista anche la presenza di numerose unità abitative accanto all’immobile coinvolto dal rogo.

Le tre famiglie sono state evacuate e nonostante il tempestivo sostegno da parte del Comune di Carcare hanno già trovato autonomamente una sistemazione alternativa. Come spiega il sindaco, Rodolfo Mirri, visti i danni e l’inagibilità della casa si dovrà provvedere alla chiusura della strada, via Reggiardo, nel punto di connessione con il lungo Bormida.

Non si conoscono ancora le cause dell’incendio, si parla di un possibile corto circuito ma non è ancora certa la dinamica che in un primo momento sembrava avesse fatto divampare le fiamme dall’alloggio del terzo piano.

leggi anche
Incendio Via Reggiardo Carcare
Al fuoco!
Carcare, in fiamme il tetto di una palazzina in via Reggiardo: vigili del fuoco in azione

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.