Tragedia

Ceriale, corpo senza vita ritrovato nel greto di un corso d’acqua: intervengono le forze dell’ordine fotogallery

Sul posto i carabinieri, la polizia locale di Ceriale e la Scientifica, oltre ai sanitari

Agg ore 17.30 Con l’arrivo del buio sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco, che hanno approntato un generatore e un sistema di illuminazione per consentire agli investigatori di proseguire con indagini e rilievi.

Ceriale. Allarme, a Ceriale, per un corpo senza vita ritrovato nel greto di un corso d’acqua nei pressi di via Tagliasacchi.

Il cadavere è stato ritrovato intorno alle 14 di oggi da due persone, impegnate in una passeggiata in zona. I due hanno subito dato l’allarme, chiedendo l’intervento dei volontari della Cri, che ha la sua sede proprio nelle vicinanze.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 ed i volontari della croce rossa cerialese, che non appena hanno constatato come il corpo fosse privo di vita hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Sul posto, oltre i carabinieri, anche la polizia locale di Ceriale e la Scientifica per i rilievi del caso. Sul posto anche il magistrato di turno, il sostituto procuratore Giovanni Battista Ferro, ed il medico legale.

I militari stanno ascoltando gli abitanti della zona, per raccogliere eventuali testimonianze utili alle indagini.

Secondo le prime informazioni, il corpo è stato trovato avvolto in una coperta. A giudicare dalle sue condizioni, si trovava in quel punto da diverso tempo.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.