Indispensabile

Prima Categoria. Rapetti gol e il Città di Savona va: “Contentissimo per la squadra, presto tutti troveranno la via della rete”

L’assoluto protagonista di questo inizio di stagione dei biancoblù ha approfittato dell’occasione per levarsi qualche sassolino dagli scarpini: “Forse arriveranno anche i momenti di Rapetti no e si dirà che al Città di Savona serve una punta…”

Savona. È un Città di Savona che sta continuando il suo percorso a ritmo di “Rap”. La vittoria ottenuta nel pomeriggio infatti è stata nuovamente griffata da Marco Rapetti, attaccante che giornata dopo giornata si sta affermando come il vero e proprio trascinatore della squadra guidata da mister Frumento.

“Sono molto contento del risultato e soprattutto sono super contento per la squadra – ha dichiarato il classe 1993 nel post gara -. La partita si era messa abbastanza male ma siamo riusciti comunque a portare a casa tre punti fondamentali per noi”.

Sul prolungato digiuno dei compagni di reparto, l’intervistato non si è scomposto: “Non sono io che devo dare consigli. È un momento che gira bene a me, ma prossimamente sono certo che ci troveremo ad esultare con qualcun altro. Sono molto contento per tutti, chi sta segnando meno è felice per i risultati della squadra. Piano piano i gol arriveranno per tutti”.

In seguito è arrivata una stoccata ai detrattori: “Forse arriveranno anche i momenti di Rapetti no e si dirà che al Città di Savona serve una punta, arriveranno anche quelli…”

Infine Rapetti ha concluso il proprio intervento dichiarando: “Siamo un grande gruppo e ovviamente in questo il mister ha la sua parte. A mio parere finchè ci sono i tre punti va bene, poi se arriverà il resto saremo felici”.

leggi anche
Arenzano Vs Cairese
14/15 ottobre
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria
Città di Savona esultanza Rapetti
Sempre lui
Prima Categoria, il Città di Savona vince in 9: “zona Rapetti” ancora decisiva, cinque goal da 10 punti
Mister Ermanno Frumento
Post gara
Città di Savona, sorrisi da tre punti. Frumento: “Grande cuore, questi ragazzi hanno una voglia incredibile”
Fabrizio Pongilione
Good vibes
Città di Savona, Pongilione tra campo e mercato: “Tra i ragazzi una grande armonia. Incorvaia ok, ora la punta argentina”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.