Concentramento

Baseball, la Cairese U15 vince con Mondovì ma cede con Sanremo: la Coppa Liguria va ai matuziani

Con la formazione piemontese i biancorossi si impongono 20 a 5, ma poi i ponentini hanno la meglio per 6 a 2

Generico ottobre 2023

Cairo Montenotte. Ottobre mese di bilanci e di ripartenze. Si è giocato a Cairo il  concentramento valevole per la Coppa Liguria: una vittoria e una sconfitta per la formazione Under 15 della Cairese.

La squadra biancorossa parte bene contro i Cubs/Mondovì, trascinata in attacco dalle valide di Bogliolo, Giusto, Gabbani e Baccino, mentre in difesa sul monte la fa da padrone Giusto in batteria con Baccino. Risultato finale 20 a 5 per i valbormidesi. Altra storia la gara con il Sanremo che si conferma la bestia nera per i biancorossi: partenza in salita con Chiarlone che nella prima ripresa deve lasciare il monte per una contrattura scombinando la rotazione lanciatori e nonostante la generosa prova di Victor Flores, le mazze Matuziane non danno scampo, forti anche della prestazione maiuscola di Caredda particolarmente incisivo sul monte. 6 a 2 il risultato finale a favore di un Sanremo molto determinato.

Fortunatamente non sono mancate le note positive in ottica futura: quali la splendida prova di Palazzi al suo esordio di categoria  sul monte di lancio in gara uno, ed esordio positivo anche per Totraku e Sechi Giulio.

Domenica si replica con gli under 12 impegnati nel Memorial Giuseppe Ricco a partire dalle 10 sul diamante di Softball di Cairo . Importate appuntamento sabato sempre a Cairo a partire dalle 14,30 per la giornata in ricordo di “Gino e Marcolone”.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.