Richiesta

Albenga, Distilo: “Servono più agenti in strada. L’amministrazione intervenga sui turni della municipale”

“Il sindaco deve aiutare le Forze dell’ordine presenti, che già fanno molto”

Polizia locale Albenga

Albenga. “Servono più agenti in strada. L’amministrazione intervenga sui turni della municipale”. È questo, in sintesi, il pensiero del consigliere comunale di “Aria Nuova per Albenga” Diego Distilo. 

“Il comando vigili di Albenga, – ha spiegato, – oggi gestito da un grande comandante Roberto Barbieri necessità di una modifica sostanziale dei turni degli agenti. I quasi 50 uomini in forza al comando di Albenga oggi più che mai, vista la disponibilità del Prefetto, che ringraziamo pubblicamente, e di  tutte le forze dell’ordine, necessità di un cambio serio di organizzazione dei turni mettendo più agenti per strada e lasciando negli uffici il personale strettamente necessario”.

“L’amministrazione comunale deve svegliarsi e capire i problemi che ci sono di fatto. Sia ieri sera che probabilmente questa sera non c’è stata e non ci sarà una pattuglia in giro per Albenga perché un arrestato dei giorni scorsi costringe un picchetto presente di due agenti togliendogli dalla strada”, ha proseguito. 

“È inutile che il sindaco faccia slogan sulla sicurezza la smetta di fare parole e per una volta faccia dei  fatti dopo quattro anni gli ingauni sono stufi ed ora deve intervenire per aiutare le forze dell’ordine presenti che già fanno molto”, ha concluso Distilo. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.