Calciomercato

Seconda Categoria, il Cisano ha scelto: Rossano Porcella sarà il nuovo allenatore dei biancazzurri

Nuova avventura per l'ex Soccer Borghetto. Il presidente Raimondo lo ha scelto appositamente: "Convinti delle sue potenzialità"

Generico maggio 2023

Cisano sul Neva. Nella giornata di oggi il Cisano ha ufficializzato l’entrata in panchina di mister Rossano Porcella, volto noto nel calcio dilettantistico del ponentino. Mister Porcella prenderà il posto della coppia Pellegrino – Sportelli che, da qualche settimana, ha preso la guida dell’Altarese.

Il presidente del club, Giovanni Raimondo, si è espresso così sull’ingaggio del tecnico: “Sono molto contento di aver trovato mister Porcella, un allenatore amato da tutti per la sua correttezza. È una persona vera, questa caratteristica lo ha notevolmente contraddistinto. Possiede inoltre grande mentalità, arricchita da un’ottima esperienza tecnica e tattica. Siamo convinti che potrà darci un grosso aiuto quest’anno. Cercheremo, nonostante le disponibilità economiche limitate, di costruirgli una rosa competitiva, osservando partita per partita l’andamento della squadra. Il nostro obiettivo è dare tutto e raggingere il nostro massimo”.

Anche il Cisano dunque inizia la programmazione in vista della prossima stagione: i biancazzurri saranno ai nastri di partenza del campionato di Seconda Categoria.

leggi anche
Brignone Dego
Continuità
Seconda Categoria, Dego avanti con Brignone: “Puntiamo a migliorarci”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.