Annuncio

Polisportiva Quiliano, entro fine mese il nome del futuro presidente. Pastorelli: “Grande coesione tra i settori, mi ricandiderò”

Per il momento l’attuale numero uno della società sembrerebbe essere l’unico ad essersi proposto: “Un grazie in particolare per i risultati raggiunti in questi anni va all’amministrazione comunale, con sindaco e assessore c’è stima reciproca”

Polisportiva Quiliano-Aureliano Pastorelli

Quiliano. Coesione, grande determinazione e una buona affinità: sembrerebbero essere questi i segreti della Polisportiva Quiliano, società in grande spolvero anche e soprattutto grazie all’exploit del settore calcio che, al termine di una stagione travolgente, ha vinto il girone B della Prima Categoria conquistando la possibilità di partecipare al prossimo campionato di Promozione.

La Polisportiva però, come ci ha tenuto a sottolineare il presidente Aureliano Pastorelli, non è solo calcio, ma comprende numerosi altri sport: “Ginnastica ritmica, volley femminile, calcio, karate, bike ed equitazione, è questa l’offerta che ci ha portato ad avere circa 700 tesserati migliorando i numeri del pre-pandemia”. Traspare grande soddisfazione dalle dichiarazioni rilasciate da Pastorelli, il quale ha proseguito dichiarando: “Ad oggi, sia considerando l’aspetto sportivo che quello economico, penso che la nostra sia una delle realtà più sane dell’intero panorama regionale”.

Il merito dello status raggiunto, oltre che ovviamente al lavoro svolto dai presidenti dei vari settori, secondo l’intervistato è da attribuire anche alla proficua collaborazione instaurata con l’amministrazione comunale: “Il sindaco Isetta e l’assessore Bruzzone ci sono sempre, con loro si è creato un rapporto di stima reciproca. Hanno risposto presenti anche nei momenti più difficili, non posso fare altro se non ringraziarli”.

Settimana scorsa è scaduto il mandato di Pastorelli, ma per il momento l’unico candidato alla presidenza della Polisportiva sembrerebbe essere proprio lui: “Sono stati quattro anni difficili, ma positivi sotto tanti aspetti. Tra i vari settori si è creata una splendida coesione, mi ricandiderò nella speranza di poter continuare nel solco di quanto fatto finora”.

Infine l’intervistato ha concluso con qualche nota tecnica ed una battuta: “Le elezioni verranno celebrate entro il 30 aprile, con i soci abbiamo deciso di riunirci una sola volta proprio per eleggere il futuro presidente approvando inoltre il bilancio. A votare saranno i vari settori e i soci. Per ora non mi risulta ci siano altri candidati, spero di essere confermato alla guida della Polisportiva continuando ad essere considerato ‘quilianese’ nonostante la mia savonesità”.

leggi anche
Pastorelli Polisportiva
Soddisfazione
Polisportiva Quiliano, Pastorelli sarà ancora il presidente: “È la conferma del buon lavoro di tutti”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.