Senza filtri

Presentazione Celle Varazze, presente anche Giulio Ivaldi: “Quest’anno in Eccellenza e Promozione tutte le squadre iscritte, stop alle polemiche”

Il presidente del Comitato Regionale Ligure ha trattato diversi temi approfittando dell'occasione per mettere a tacere alcune vicissitudini

Varazze/Celle Ligure. Martedì sera è andata in scena la presentazione del Celle Varazze, nuova società del panorama ligure nata dalla fusione tra Celle Riviera e Varazze Don Bosco. Oltre ai vertici societari, ai membri dello staff e ai giocatori della prima squadra e ai rappresentanti delle istituzioni cittadine, era presente ai Piani D’Invrea anche Giulio Ivaldi, presidente del Comitato Regionale Ligure e vicepresidente della Lega Nazionale Dilettanti il quale ha approfittato dell’occasione per affrontare diversi temi rimuovendo più di qualche sassolino dalle proprie scarpe.

Ivaldi ha iniziato il suo intervento sottolineando come l’organo da lui rappresentanto stia cercando di incentivare e supportare sia il calcio femminile che quello paralimpico. In seguito spazio alle note positive derivanti dalle iscrizioni a Eccellenza e Promozione: “Ad oggi tutte le squadre saranno ai nastri di partenza – ha chiosato il presidente – vorrei sapere quanti un anno fa avrebbero scommesso su questa situazione. Un grazie speciale va a tutte le società”.

Successivamente Ivaldi si è complimentato per l’atteggiamento assunto dall’ex tecnico del Varazze Paolo Mazzocchi che, secondo il numero uno del Comitato Regionale, ha saputo interpretare nella maniera corretta l’Eccellenza dello scorso anno a differenza di alcuni mister da lui definiti “fenomeni” (coloro i quali hanno puntato il dito contro la federazione per la scelta del format del campionato).

Infine il presidente ha rivolto il proprio in bocca al lupo per il futuro al Celle Varazze schierandosi con forza contro il “mercato dei bambini”, questo esortando le società a segnalare qualsiasi caso di quel tipo.

leggi anche
Generico luglio 2022
Reltà da scoprire
Celle Varazze, la provincia di Savona ha un nuovo sodalizio biancoblù: ieri sera la presentazione della società alla stampa

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.