Accertamenti

Varigotti, indagini sul cadavere ritrovato a Punta Crena fotogallery

Sul posto anche un elicottero e una squadra di sommozzatori: si attendono i primi riscontri investigativi

Cadavere di un uomo ritrovato a Punta Crena, a Varigotti

Varigotti. Aggiornamento ore 17.02 Al momento non è ancora chiara la dinamica che avrebbe portato alla morte dell’uomo. Sul posto sono presenti le autorità per le verifiche del caso.

Nel frattempo, pochi minuti fa, l’elicottero Grifo ha trasportato la salma all’obitorio dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Secondo quanto riportato dal 118, l’uomo sarebbe stato ritrovato con il cranio sfondato. Si attende una prima ricognizione del corpo da parte del medico legale e quindi le disposizioni della magistratura savonese.

Al vaglio dei carabinieri anche un veicolo parcheggiato sulla passeggiata di Varigotti, che potrebbe essere della persona deceduta, dal quale gli inquirenti sperano di risalire alla sua identità. Il mezzo ritrovato potrebbe far propendere per l’ipotesi del suicidio o del tragico incidente. Tuttavia gli accertamenti investigativi sono ancora in corso.

– Il cadavere di uomo è stato ritrovato questo pomeriggio intorno alle 14.20 a Varigotti, a Punta Crena.

Sul posto, oltre ai militi della Croce Bianca, sono presenti i vigili del fuoco, una squadra di sommozzatori, gli uomini della Capitaneria di porto, i carabinieri e l’elisoccorso Grifo. I soccorritori stanno effettuando delle ricerche nello specchio d’acqua di fronte al luogo del ritrovamento.

Stando a quanto riferito, il corpo dell’uomo si trova in questo momento sulla battigia in attesa dell’intervento delle autorità.

Aggiornamenti in corso.

leggi anche
Cadavere di un uomo ritrovato a Punta Crena, a Varigotti
L'autopsia
Morto sulla spiaggia a Varigotti: disgrazia o suicidio, ma le indagini proseguono

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.