IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Clienti all’interno nonostante la zona arancione, chiuso per 5 giorni locale a Pietra Ligure

A seguito dei controlli messi in atto dai carabinieri

Pietra Ligure. La nuova zona arancione e il relativo Dpcm per le misure anti-Covid hanno portato ad una intensificazione dei controlli sul territorio, in particolare nei confronti di bar, locali, ristoranti ed esercizi pubblici.

I carabinieri di Pietra Ligure, dopo aver sorpreso nei giorni scorsi una festa di compleanno all’interno di una pizzeria, hanno svolto nuove verifiche e nella giornata di ieri un esercizio in corso Italia è stato sorpreso con clienti all’interno del locale a consumare cibo e bevande, nonostante fosse imposta solo la modalità di asporto.

I militari, dopo aver notificato la sanzione amministrativa prevista per la violazione – 400 euro -, hanno eseguito un provvedimento di chiusura del locale per cinque giorni.

Nel locale, secondo quanto appreso, il numero di clienti evidenziava un chiaro assembramento, non legittimo sia secondo le disposizioni anti-Covid quanto per la zona arancione che vieta, appunto, l’attività di somministrazione all’interno degli esercizi pubblici.

I carabinieri proseguiranno anche nei prossimi giorni i controlli sul rispetto delle disposizioni previste per la zona arancione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.