IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa di compleanno in un ristorante, raffica di sanzioni: proposta di chiusura del locale

Tutti residenti di Albenga, l'esercizio sembrava chiuso ma in realtà si sentivano le voci dei festeggiamenti

Pietra Ligure. Una festa di compleanno all’interno di un ristorante, ma sono stati beccati dai carabinieri nell’ambito dei servizi disposti per il rispetto delle normative anti Covid.

E’ successo in un ristorante di Pietra Ligure: l’esercizio all’apparenza sembrava chiuso ma si sentivano delle voci provenire dall’interno. I carabinieri sono quindi entrati e hanno sorpreso 7 persone, tutte residenti ad Albenga, seduti tranquillamente a tavola che stavano cenando e festeggiando un compleanno. La tavola era infatti ben apparecchiata con tanto di palloncini.

I militari sono rimasti stupefatti da quanto constatato e hanno quindi proceduto alla contestazione delle violazioni.

Ai clienti sono state contestate le violazioni per il mancato rispetto del copri fuoco, per l’assembramento, per il mancato uso delle mascherine e per il mancato rispetto delle distanze. Il proprietario per il mancato rispetto dell’orario di chiusura alle 18.00, per aver consentito l’assembramento, per aver permesso un numero di persone seduto allo stesso tavolo superiore a 4 e per non aver indossato la mascherina.

Per il locale è scattata anche la proposta di chiusura alla Prefettura per un periodo che fa da cinque a trenta giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.