IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, annullata la 46^ edizione della mostra del presepe d’arte in ceramica di “A Campanassa”

Le ferree disposizioni dei Dpcm impediscono l'accesso al pubblico e il conseguente utilizzo della Sala dell'Anziania del complesso

Più informazioni su

Savona. L’associazione “A Campanassa” comunica “con rammarico” che quest’anno la 46^edizione della mostra del presepe d’arte in ceramica di solito allestita presso il complesso monumentale non si terrà.

“Le ferree disposizioni dei Dpcm, che impongono la chiusura dei monumenti storici, ne impediscono l’accesso al pubblico e il conseguente utilizzo della Sala dell’Anziania – dicono dall’associazione – Nonostante l’estremo tentativo dei soci di realizzare la mostra in altro modo, le disposizioni che impediscono gli assembramenti, li hanno costretti a desistere”.

La “A Campanassa” ringrazia “per la disponibilità gli artisti e tutti coloro che si sono impegnati per realizzare la mostra, augurando che il 2021, superata la pandemia covid19, ci permetta di riprendere le nostre tradizioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.