IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Liguria, pokerissimo dell’Atletico Argentina ai danni dell’Andora fotogallery

Giornata no per la squadra di mister Delfino

Arma di Taggia. Primo incontro ufficiale della Stagione per Atletico Argentina e Andora per il primo turno della Coppa Liguria.

Atletico Argentina vs Andora

Nonostante il caldo e l’obbligo di distanziamento e mascherina in tanti sono accorsi sugli spalti dello Sclavi per sostenere le due squadre.

Ecco le formazioni iniziali.

Atletico Argentina: Cedendo, Gagliardi, Conrieri, Modesti, Ciaramitaro, Marini, Russo, Calvini, Brizio, Ferrigno, Crudo.
Panchina: Ventrice, Bona, Vecchiotti, Anfosso, Valenziane, Martini, Venturini, Macaluso. All. Paolo Sassu.

Andora: Tranchida, Trombetta, Avignone, Incardona, Primoceri, Abbatemarco, Aboualy, Michero, Biasibetti, Profilo, Bianco.
Panchina: Diverti, Crisonà, Furlanetto, Giannattasio, Greco, Andolfatto, Mela. All. Giancarlo Delfino.

Partita ricca di occasioni per i padroni di casa che si sono imposti con un sonoro 5 a 0 dominando la partita e rischiando pochissimo.

Due le doppiette, la prima quella di Conrieri che segna i primi due gol della partita, seguito poi dal suo compagno di squadra Crudo che segna il terzo e quarto gol. A chiudere le marcature ci pensa il giovane Venturini subentrato nel corso della ripresa.

Un po’ di nervosismo tra gli ospiti che al ventesimo del secondo tempo si ritrovano con un uomo in meno per l’espulsione del numero 11 Bianco.

Esordio da sogno per la squadra di casa. Debutto da dimenticare, invece, per i biancoblù.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.