Soddisfazione

Andora, il vicesindaco Lanfredi: “Segno positivo per una stagione estiva ricca di eventi”

“Lavoro intenso per dare continuità”: oggi, l’inaugurazione di “Azzurro pesce d'autore”

Andora "Azzurro Pesce d'Autore" 2020

Andora. “Segno positivo per la stagione estiva”. Lo ha dichiarato il vicesindaco e assessore alle Manifestazioni di Andora Patrizia Lanfredi, candidata alle prossime elezioni regionali con la Lista “Toti Presidente”.

Andora Eventi Lanfredi

Lo ha affermato quest’oggi, proprio nel giorno dell’inaugurazione di uno degli ultimi appuntamenti estivi con i tre giorni della mostra mercato “Azzurro pesce d’autore”, allestita presso il Porto di Andora (leggi qui).

“Tutto è pronto per accogliere i visitatori nel pieno rispetto delle norme anti covid-19”, ha aggiunto Lanfredi, che ha lavorato molto per conferire continuità agli appuntamenti estivi, anche in tempo di pandemia. 

“Nonostante le problematiche legate alla situazione sanitaria, grazie alla collaborazione dei balneari, degli operatori del settore turistico, delle associazioni e degli artisti stessi, siamo riusciti ad organizzarci al meglio per offrire agli utenti vacanze sicure e un calendario ricco di manifestazioni, da luglio a settembre, diventate ormai un punto di riferimento fisso della stagione estiva andorese”, ha aggiunto. 

“Gli eventi sono stati organizzati, oltre che nel pieno rispetto delle norme anti-covid, e tutti ad ingresso libero. Tutto ciò ha reso possibile anche la ripresa lavorativa sul nostro territorio nel settore del turismo, del commercio e dello spettacolo, dopo il periodo di lockdown”, ha concluso Lanfredi.

leggi anche
Azzurro pesce d'autore - andora sett 2020
Evento
Andora: al via “Azzurro Pesce d’Autore”, l’appuntamento con le eccellenze ittiche del territorio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.