IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Quando il cattivo da arrestare è il Covid: carabiniere dona il plasma per aiutare a curare

Ha 35 anni di servizio, è uno dei veterani della compagnia di Alassio

Più informazioni su

Alassio. Il brigadiere capo Calogero Messina, sottufficiale in servizio da tempo nella stazione di Laigueglia, ieri si è recato all ospedale di Pietra Ligure e dopo la rigorosa osservanza del protocollo, ha donato il plasma per la cura del Covid-19.

Per una volta dunque l’Arma in riviera non finisce al centro dell’attenzione per l’attività operativa, bensì per un gesto umano che sicuramente potrà contribuire alla quotidiana lotta contro il Covid-19.

Il brigadiere Messina ha 35 anni di servizio ed è uno dei veterani della compagnia di Alassio. “La sua azione rende orgogliosa l’istituzione, sempre vicina alla gente, soprattutto in questi momenti difficili” è il commento che arriva dal Comando alassino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.