IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, due ritorni: Matteo Gallotti al Vado, Michael Stabile all’Andora

Rossoblù vadesi e biancoblù andoresi sono tra le società più attive sul mercato

Vado Ligure. Ulteriore innesto per la difesa dei rossoblù che, fra pochi giorni, giovedì 6 agosto, riprenderanno gli allenamenti presso la stadio Ferruccio Chittolina.

Il Vado FC 1913, che a breve dovrebbe ricevere l’ufficializzazione del ripescaggio in Serie D, comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore Matteo Gallotti (classe 1986) che, dopo i cinque trascorsi nel Ligorna, torna così tra le file dei rossoblù, dove aveva già militato nelle stagioni sportive 2012/2013 e 2013/2014. In precedenza aveva indossato le maglie di Cuneo, Sestri Levante, Carrarese, Valenzana, Sestrese, Savona e Lavagnese.

Iuj

Scendendo di tre categorie, ecco un altro ritorno. Michael Stabile, difensore, classe 1995, recentemente aveva giocato nell’Imperia in Serie C di calcio a 5 e nella scorsa stagione era stato tesserato dal Cervo in Seconda Categoria. Da oggi è nuovamente un giocatore dell’Area Calcio Andora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.