IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dramma a Pietra Ligure: donna ritrovata senza vita nella sua casa

Originaria d Milano, viveva da tempo sola nel suo alloggio pietrese

Pietra Ligure. Dramma della solitudine a Pietra Ligure. Ieri pomeriggio è stata trovata cadavere una donna di 64 anni residente a Milano ma domiciliata a Pietra Ligure.

Lorenza Belloni da tempo non dava più notizie di sé, fino alla macabra scoperta di oggi. La donna è stata infatti trovata senza vita nel suo appartamento di piazza della Vittoria. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, sanitari e carabinieri.

Il corpo è stato ritrovato nella camera da letto, in avanzato stato di decomposizione. Da una prima ricognizione del cadavere il decesso risale a diversi giorni fa: sono in corso accertamenti dei militari, tuttavia la morte sarebbe dovuta a cause naturali.

Secondo quanto appreso la signora non aveva parenti, solo una cugina a Milano. Viveva da tempo sola nel suo alloggio pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.