IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Circolo Nautico Loano piange la scomparsa di Romano Nadile

Il velista è mancato all'età di 84 anni

Loano. Un lutto ha colpito il Circolo Nautico Loano. Durante la notte è mancato Romano Nadile, grande protagonista delle regate d’altura da tanti anni.

Un personaggio incredibile, con una passione irrefrenabile per la vela e le sue barche – dichiarano i dirigenti del circolo loanese -. Nostro socio per tanti anni, poi trasferitosi in un altro circolo (il CV Finale Ligure, ndr), dall’anno scorso era ritornato ad essere socio del CN Loano ed era stato riaccolto con grande piacere. Ancora quest’inverno ha partecipato con la sua barca Pegy al campionato invernale, vincendo anche delle prove”

Nadile aveva 84 anni, ma la sua passione per la vela e le regate non era certo venuta meno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.