IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cane colpito da un proiettile di carabina: trentenne denunciato per maltrattamento di animali

Gli agenti della Polizia di Stato di Savona hanno sequestrato il fucile rinvenuto sulla terrazza del presunto responsabile

Savona. Ieri pomeriggio, a Savona, i poliziotti delle Volanti, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un trentenne, con l’accusa di maltrattamento di animali e getto pericoloso di cose.

Gli agenti sono intervenuti nel quartiere di Valloria per il ferimento di un cane, colpito da un proiettile esploso da una carabina ad aria compressa. 

Gli accertamenti effettuati nell’immediatezza dagli operatori, hanno consentito di risalire alla possibile linea di tiro, individuando così lo stabile, localizzato in via Turati, dal quale era partito il colpo e sequestrando il fucile rinvenuto sulla terrazza del presunto responsabile. Secondo quanto riferito, il giovane avrebbe esploso il colpo in quanto infastidito dal continuo abbaiare dell’animale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.