IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Funerali dei poliziotti uccisi a Trieste, cordoglio e commozione in Questura a Savona

Questore e Prefetto per rendere omaggio ai due agenti

Più informazioni su

Savona. Nel giorno dei funerali solenni a Trieste di Pierluigi Rotta e Matteo Demenego, i due agenti uccisi il 4 ottobre scorso nel corso di una sparatoria anche la Questura di Savona ha espresso cordoglio e commozione per i due poliziotti deceduti in servizio.

Questa mattina, infatti, è stato organizzato un momento di raccoglimento in memoria dei due colleghi.

I feretri dei due agenti sono stati accolti da un lungo applauso all’ingresso nella Chiesa di Sant’Antonio Taumaturgo, accompagnati dagli uomini della squadra volanti: tanti cittadini hanno preso parte al corteo funebre.

Intense le parole di Monsignor Crepaldi nel corso dell’omelia: “Sarete ricordati come degli angeli…”.

“La Polizia di Stato si è stretta intorno a loro e alle loro famiglie con un momento di raccoglimento al quale ha partecipato il Questore, il Prefetto e tutto il personale della Questura e delle Specialità” si legge in una nota.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.