IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maxi controlli dei carabinieri nel ponente savonese: in azione elicottero e unità cinofile foto

Spiagge, stazioni ferroviarie, porto di Alassio e Andora nel mirino dei militari

Ponente. E’ scattato un controllo straordinario da parte dei carabinieri della Compagnia di Alassio su bagni marini, spiagge e litorale del ponente savonese, anche con l’ausilio del nucleo elicotteri di Villanova d’Albenga. In questi minuti il mezzo aereo sta sorvolando le zone di Alassio, Laigueglia e Andora, nell’ambito di un dispositivo che prevede azioni di monitoraggio del territorio in questo weekend di luglio.

controlli carabinieri

L’operazione vede impegnata anche il nucleo cinofili per controlli antidroga.

Nel mirino dei militari anche persone sospette che arrivano alle stazioni ferroviarie di Alassio e Laigueglia.

controlli carabinieri

Per quello che riguarda la costa, i carabinieri stanno verificando eventuali accampamenti abusivi. Infine controlli sono previsti al porto di Alassio e al porto di Andora.

La task force messa in atto dai carabinieri della Compagnia di Alassio proseguirà per tutta la giornata e non mancheranno anche controlli stradali e nelle ore notturne al fine di garantire la sicurezzza e prevenire ogni forma di reato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.