IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio mercato, gli ultimi colpi di Vado, Imperia ed Albenga

In arrivo nuovi "Under" per l Vado; Guarco all'Imperia; Anselmo e Barchi all'Albenga

Savona. Il Vado comunica di aver trovato l’intesa con i seguenti giocatori “Under“: Andrea Criscito, attaccante (classe 2001) proveniente dal Genoa; Mattia Pesce, difensore (classe ’99) ex Latina; Luca Tomasini, centrocampista (classe 2000) ex Adriese; Andrea Vasoli, portiere (classe 2000) ex Albissola e Ligorna; Alberto Zaccaria, difensore (classe 2002) dalla Sampdoria.

L’Imperia comunica il tesseramento del difensore (classe ’93) Simone Guarco, proveniente dal Savona. Guarco, oltre che a giocare con gli striscioni, ha indossato le maglie di Legnano, Lavagnese, Vado e Novese.

Continua la campagna di rafforzamento dell’Albenga, che ingaggia Andrea Anselmo, ex Finale e Savona, proveniente dall’Arenzano. La società ingauna conferma Pietro Calcagno e Stiven Taku e mette le mani sul difensore (classe 2001) Piergiorgio Barchi, ex Pavia.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.