IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Borgio Verezzi torna la Sagra du Fügassìn: specialità liguri e musica live evento foto

Venerdì 12 e sabato 13 luglio presso le Opere Parrocchiali di via IV Novembre

Più informazioni su

Borgio Verezzi. Torna uno degli appuntamenti gastronomici del nostro territorio: da domani, venerdì 12, e sabato 13 luglio, nuova edizione de la Sagra du Fügassìn a Borgio Verezzi, a cura dei volontari della Parrocchia di San Pietro.

Stand aperti dalle ore 19 presso le Opere Parrocchiali di via IV Novembre, accanto alla Chiesa del Redentore, dove si potranno gustare specialità della
gastronomia ligure: pasta fresca, zemino, carne, pesce e tanto altro.

Naturalmente si potranno assaporare le famosissime focaccine fritte (fùgassin).

sagra fugassin borgio

Non mancherà l’intrattenimento: musica dal vivo con i Soleluna.

Inoltre, anche quest’anno la Sagra du Fügassìn a Borgio Verezzi sarà all’insegna del “plastic free”: posate e stoviglie compostabili per ridurre il consumo di plastica. “Una attenzione e sensibilità per l’ambiente e il nostro mare che vogliamo perseguire” affermano gli organizzatori dell’evento gastronomico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.