IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, fermato con droga e materiale per lo spaccio: arrestato dai carabinieri foto

Un militare ha notato i movimenti sospetti dello spacciatore, facendo scattare il controllo

Alassio. Nella notte tra sabato e domenica l’aliquota operativa dei carabinieri della Compagnia di Alassio, unitamente al nucleo cinofili, durante un servizio di controllo del territorio, ha tratto in arresto un giovane del posto, trovato in possesso di 60 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, la somma di 200 euro e altro materiale occultato nel ciclomotore, funzionale all’attività di spaccio.

E’ stato un carabiniere impegnato nel continuo monitoraggio della stazione ferroviaria a notare i movimenti sospetti del giovane e far scattare così l’operazione dei militari alassini.

L’arrestato sarà processato questa mattina per direttissima in Tribunale a Savona. Sul fermo dello spacciatore sono ancora in corso indagini e accertamenti da parte dei carabinieri.

Nel medesimo contesto operativo, l’aliquota radiomobile ha denunciato due persone per guida in stato di ebbrezza, una delle quali, a Laigueglia, che ha provocato un incidente stradale: i militari hanno provveduto al ritiro delle patenti di guida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.