Terribile schianto

Grave incidente a Millesimo: coinvolte due moto e un camion, una vittima fotogallery

Sul posto sono intervenute due ambulanze della croce rossa di Millesimo e della croce rossa di Cengio, oltre ai vigili del fuoco e alla polstrada

Agg. ore 17.45 L’area è stata posta sotto sequestro. La strada che conduce a Roccavignale è stata chiusa.

Agg. ore 17.25 Secondo le ultime informazioni, il secondo motociclista è stato trasportato all’ospedale San Paolo di Savona insieme ai due passeggeri del camion: tutti e tre hanno riportato ferite relativamente lievi. Il centauro deceduto, G. C., classe 44, è di Albisola.

Stando ai primi rilievi nel sinistro sarebbero rimasti coinvolti anche un furgone ed un’auto “furgonata”, che sarebbero entrati in contatto con il camion prima che questo andasse ad impattare poi contro le due moto.

Millesimo. Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 16.15 di oggi a poca distanza dal casello autostradale di Millesimo.

Secondo le primissime informazioni sarebbero rimasti coinvolti nel sinistro due motociclette ed un furgone.

Sul posto sono intervenute due ambulanze della croce rossa di Millesimo e della croce rossa di Cengio, oltre ai vigili del fuoco e alla polstrada.

Stando a quanto riferito, l’impatto sarebbe stato molto violento: il conducente di una delle due moto è deceduto.

E’ stato richiesto il supporto di un elicottero per il pronto trasferimento dei pazienti all’ospedale, ma alla luce delle condizioni dei feriti ciò non è stato necessario.

Nella zona la viabilità è completamente bloccata.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.