IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, Mauro Demichelis confermato sindaco

Ha ottenuto il 66.61 per cento dei voti

Andora. Ad ora ha ottenuto esattamente (decimale più, decimale meno) il doppio dei voti del suo avversario Mauro Demichelis, confermato sindaco di Andora alla guida della lista “Andora Più” con 2833 voti (cioè il 65,25 per cento del totale).

L’altro candidato, Flavio Marchiano di “Insieme per Andora”, ha ottenuto il 34,75 per cento dei voti e cioè 1509 preferenze totali.

“Una vittoria schiacciante. Sono soddisfatto e molto contento che gli andoresi abbiano gradito il percorso di rinnovamento avviato in questi anni”, è il commento di Demichelis.

“Il paese ha scelto per la continuità. Buon lavoro all’amministrazione Demichelis”, le parole dello sconfitto Marchiano.

Affiancavano Demichelis in qualità di candidati consiglieri: Laura Carletti (90 preferenze), Marco Alberto Cortese (140), Fabio Curto (85), Silvia Garassino (151), Marco Giordano (300), Patrizia Lanfredi (656), Daniele Martino (330), Maria Teresa Nasi (327), Fabio Nicolini (377), Paolo Rossi (252), Corrado Siffredi (169), Ilario Simonetta (230).

Le preferenze della lista “Insieme per Andora” di Marchiano: Roberto Ardissone 164, Giorgia Attadio 109, Michele Carofiglio 179, Ambrogio Claudio Elena 120, Michela Greco 114, Franco Guardone 53, Paolo Montanucci 75, Roberto Piovano 63, Rosella Porcella 189, Nadia Prato 157, Andrea Salati 129, Ernesto Sicoli 90.

Sono stati eletti in consiglio Comunale per Andora Più: Giordano, Lanfredi, Martino, Nasi, Nicolini, Rossi, Siffredi e Simonetta. Per Insieme per Andora: Marchiano, Porcella, Carofiglio e Ardissone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.