Sport e solidarietà

Trail del Marchesato, 6.000 euro in beneficenza grazie ad un’edizione da record

Con l'elevata partecipazione la Asd Trailrunners Finale Ligure ha raccolto una cifra considerevole

Trail del Marchesato

Finale Ligure. Dopo un’edizione da record, che ha visto circa settecento atleti sfidarsi sul percorso del sentiero Ermano Fossati, la Asd Trailrunners Finale Ligure annuncia oggi la notizia più attesa.

Dalla sua nascita, il Trail del Marchesato devolve interamente in beneficenza tutto il ricavato derivante dalla manifestazione.

Quest’anno la cifra raccolta è pari a 6.000 euro: di questi, 3.000 andranno all’associazione Find the Cure e 3.000 all’associazione Bastapoco onlus, così com’era specificato nell’obiettivo del 2019.

I cosiddetti Cavrones, soci dell’Asd, davvero soddisfatti dell’obiettivo raggiunto, ci raccontano la formula vincente di questa edizione: “Una buona organizzazione e il supporto fondamentale del nuovo main sponsor tecnico La Sportiva e La Sportiva Store Finale Ligure oltre al supporto fondamentale di piccoli e grandi sponsor, che avendo sostenuto l’evento hanno contribuito a ridurre le spese e pertanto rendere la donazione più consistente. Ovviamente grazie ad ogni singolo atleta e alle tante associazioni di volontariato che insieme ai vigili del fuoco hanno reso possibile un evento di successo”.

leggi anche
Varie Sport
Trail
La carica dei 700 per il Trail del Marchesato

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.