IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ladri in azione nella notte in via dei Vegerio: presi di mira tre uffici fotogallery

Gli autori sono entrati in un'agenzia assicurativa e in uno studio legale, ma senza riuscire a portare via nulla

Più informazioni su

Savona. Ladri in azione nella notte in un palazzo di via dei Vegerio a Savona dove sono stati presi di mira due uffici. In particolare gli autori del furto sono entrati all’interno di uno studio legale e nell’agenzia delle assicurazioni Generali Ina Assitalia, ma, in entrambi i casi, sono usciti a mani vuote.

I ladri hanno anche tentato, senza riuscirci, di forzare l’ingresso dell’ufficio di un amministratore di condomini (sulla porta erano ben visibili i segni lasciati nel tentativo di aprirla).

L’allarme è scattato questa mattina al momento di aprire gli uffici. In via Vegerio è intervenuta la polizia di Stato per gli accertamenti ed i rilievi del caso. Secondo le prime informazioni, i ladri sono entrati nei locali passando dall’esterno: in un caso attraverso un balcone, nell’altro rompendo una finestra che affacciava su un cavedio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.