IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, eliminato il doppio senso di marcia in via delle Peschiere

Da oggi lungo l'intera via è istituito il senso unico di marcia da ponente a levante

Loano. Cambia la viabilità in via delle Peschiere a Loano. L’amministrazione comunale del sindaco Luigi Pignocca ed il comando della polizia municipale coordinato dal comandante Gianluigi Soro hanno deciso di eliminare il doppio senso di marcia nel breve tratto compreso tra l’ufficio postale e l’incrocio con Lungomare Nazario Sauro.

Via Peschiere Loano

Da oggi, dunque, lungo l’intera via è istituito il senso unico di marcia da ponente a levante. La modifica ha permesso la realizzazione di alcuni nuovi stalli di sosta obliqui sul lato a monte della strada.

All’incrocio con il lungomare, inoltre, il precedente segnale di “Stop” è stato sostituito con un segnale di “Dare la precedenza” per i veicoli provenienti da via delle Peschiere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.