IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione di polizia alla stazione di Alassio: controllati e fotografati decine di passeggeri fotogallery

I controlli, che avevano soprattutto funzione deterrente, saranno ripetuti a cadenza settimanale sui tanti convogli provenienti da Piemonte e Lombardia

Alassio. Operazione interforze alla stazione di Alassio. Questa mattina gli agenti della polizia ferroviaria di Albenga, uomini del commissariato della polizia di Stato e della polizia municipale alassina hanno effettuato alcuni controlli nei confronti dei passeggeri di diversi convogli provenienti dal nord Italia.

Gli agenti hanno controllato le generalità di tutti i passeggeri, per lo più ragazzi e molti dei quali minorenni, tramite l’utilizzo incrociato di diversi database digitali.

Dagli accertamenti è emerso che alcuni di loro si erano già resi protagonisti di piccoli furti e perciò sono stati accompagnati al comando per ulteriori approfondimenti di indagine.

I controlli, che avevano soprattutto funzione deterrente, saranno ripetuti a cadenza settimanale sui tanti convogli provenienti da Piemonte e Lombardia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.