IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Nicolick coinvolto in un incidente sulla Sp 29 foto

Il sinistro si è verificato questa mattina

Savona. Il professor Roberto Nicolick è rimasto coinvolto questa mattina in un incidente stradale avvenuto sulla Sp 29 del Colle di Cadibona. Secondo il racconto dello stesso Nicolick, che è rimasto illeso nel sinistro, mentre stava percorrendo la strada in direzione Altare una vettura che viaggiava nella carreggiata opposta ha invaso la sua corsia a seguito della perdita di controllo del mezzo, andando a sbattere contro la vettura dell’ex consigliere della Lega Nord.

L’auto responsabile dell’invasione di carreggiata è andata poi a finire la sua corsa contro alcuni bidoni della spazzatura. Per fortuna un incidente senza gravi conseguenze per entrambi i conducenti.

Alcuni automobilisti in transito si sono fermati per accertarsi delle condizioni di Nicolik e dell’altro guidatore: per loro solo tanto spavento. Sul posto è poi intervenuta la polizia stradale per i rilievi e gli accertamenti del caso in merito al sinistro stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.