IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miglio marino cerialese: classifiche e risultati dell’edizione 2017

Ecco i podi su miglio marino e mezzo miglio per le categorie maschili e femminili, sia per i tesserati che per gli iscritti liberi

Ceriale. Buona riuscita per il Miglio marino di Ceriale e per la gara sulla mezza distanza: sabato 10 giugno numerosi nuotatori si sono avventurati nelle acque della Riviera, contendendosi la vittoria.

Nel miglio il primo posto è stato per Roberto Tiby e Alessandra Biscotti tra i liberi e Diego Cacciamani e Giulia Nazzari tra i tesserati. Nel mezzo miglio hanno vinto Filippo Verace e Alessandra Biscotti tra i liberi, Ivan Cappelli e Gaia Lamperti tra i tesserati.

Biscotti ha conseguito il miglior tempo assoluto sulla distanza, concludendo la prova con un tempo migliore anche delle tesserate; alle sue spalle, nel miglio, Rossella Capobianco e Cristina Garbini. Nel mezzo miglio ha vinto nettamente su Chiara Armato e Anna Siccardi.

In campo maschile, la prova dei tesserati è stata la più veloce: Cacciamani è stato accompagnato sul podio da Ivan Cappelli, superato allo sprint, e da Gabriele Rossello. Cappelli, vincente sul mezzo miglio, ha anticipato Ruben Cacciamani e Andrea Fantini.

Tra i liberi, Tiby ha staccato nettamente Stefano Balbi e Daniele Scachieri, mentre Verace si è imposto su Ivan Castagnino e Andrea Tonelli.

In campo femminile, infine, Nazzari è salita sul podio insieme a Rita Fabbri e Beatrice Depetro, mentre sul mezzo miglio Lamperti ha anticipato Eleonora Cassina e Chiara Cappelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.