Elezioni

Cairo 2017, Paolo Lambertini è il candidato della lista di centrodestrasegui la diretta

A spuntarla è quindi Forza Italia, anche se, la Lega Nord, potrebbe avere una forte ipoteca sulla Giunta

Cairo Paolo Lambertini Roberto Speranza

Cairo Montenotte. Ora è ufficiale: sarà Paolo Lambertini il candidato sindaco del centrodestra per le amministrative cairesi del prossimo 11 giugno. L’ultimo incontro di oggi ha stabilito chi sarà il capitano della squadra tra Lambertini (a sinistra nella foto), agronomo, di Ferrania, e Roberto Speranza (a destra), dipendente delle Funivie, ex sindacalista.

A spuntarla è quindi Forza Italia, anche se, la Lega Nord, potrebbe avere una forte ipoteca sulla Giunta. “L’unità e la voglia di vincere sono il filo conduttore di questo gruppo che con senso di responsabilità ha voluto proporre attraverso questa candidatura la sintesi delle volontà delle persone che credono in questo progetto” spiegano gli addetti ai lavori.

“Una scelta presa in comune accordo con Roberto Speranza a garanzia di una condivisione e determinazione sull’obiettivo che questo gruppo ha. Ringraziamo i partiti di centrodestra (in particolare Lega Nord e Forza Italia) che hanno fino all’ultimo lasciato che questa candidatura fosse espressione del territorio e di questo gruppo. Con Paolo Lambertini sindaco per Cairo Montenotte rappresentante di un grande progetto di cui farà parte Roberto Speranza i cairesi troveranno una valida alternativa ad una amministrazione che da troppo tempo segna il passo” concludono dalla coalizione di centrodestra.

leggi anche
roberto sasso del verme
Il commento
Cairo 2017, Sasso del Verme: “Grande lavoro di mediazione della Lega”
lambertini point elettorale
Campagna elettorale
Il candidato sindaco Lambertini: “Pronti a far tornare il sole a Cairo”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.