Si fa

Alassio, il Comune conferma: “Il primo gennaio fuochi d’artificio dal Pontile Bestoso”

Grande spettacolo pirotecnico per salutare il 2017

fuochi d'artificio alassio

Alassio. “Nessun divieto di fuochi d’artificio ad Alassio: diffidiamo chiunque dal divulgare notizie false di questo genere”. Così esordisce la nota dell’amministrazione comunale di Alassio, a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate da un’associazione del territorio.

“Come già annunciato, il consueto spettacolo pirotecnico per dare il benvenuto al 2017 si svolgerà alle 18.45 dal Pontile Bestoso nella giornata di domenica 1 gennaio”.

“Non comprendiamo perché qualcuno abbia voluto diffondere una voce così palesemente distante dalla realtà. Per corretta informazione, il Comune di Alassio ha semplicemente emesso un’ordinanza per vietare i botti e i petardi nelle aree pubbliche, consentendoli invece nelle aree private; medesimo provvedimento fu adottato, a fini di sicurezza, anche lo scorso Capodanno, quest’anno limitandolo esclusivamente alle aree pubbliche. Per precisione, peraltro, all’ente comunale non è pervenuta alcuna raccolta firme in merito”, dichiara ancora l’amministrazione.

“Vogliamo dunque rasserenare i tanti cittadini e turisti che attendono lo spettacolo pirotecnico di inizio anno: i fuochi d’artificio del Comune allieteranno il pomeriggio del primo gennaio e, siamo certi, saranno straordinari anche quest’anno”, conclude la nota.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.