Rassegna doc

Conto alla rovescia per “Sagralea”, la rassegna del Pigato e dei vini doc

L'appuntamento è a Salea d'Albenga dal 16 al 21 agosto

sagralea 2015

Albenga. Anche quest’anno torna “Sagralea”. Dal 16 al 21 Agosto a Salea d’Albenga, si terrà la 49° edizione. La manifestazione si rinnova in continuazione nella cucina, logistica, mostra mercato e soprattutto come immagine.

Con la partecipazione di 25 aziende vitivinicole e altrettante aziende olivicole, si è cercato di dare maggior qualità promuovendo e reclamizzando tutti i prodotti della nostra terra. Tutte le serate saranno accompagnate da musica e da eventi molto qualificati nel campo della gastronomia e dell’enologia. Nella sala Calleri, infatti, si terranno Laboratori e degustazioni aperti a tutti, a cura dell’Associazione Ratatuja.

Grande ospite che inaugurerà la nuova edizione sarà Max Mariola, protagonista di numerosi programmi televisivi, che si esibirà in uno dei suoi cooking show preparando un piatto che esalterà i sapori della Liguria e che sarà possibile, già dalla prima serata, degustare nelle cucine di Sagralea.

Sempre nel giorno dell’inaugurazione, verrà consegnato il premio “Salea e il Vino” al Sig. Panero Paolo, ex presidente della Cooperativa Viticoltori Ingauni, per la sua attività trentennale in campo enogastronomico.

Nel fine settimana avverrà l’estrazione della lotteria di Sagralea, che vede in palio numerosi premi tra cui un’autovettura Volkswagen Up, un anello in oro bianco e diamanti, una crociera di cinque giorni sul mediterraneo per due persone, una televisione 43’’ e due mountain bike. I biglietti della Lotteria potranno essere acquistati presso le casse di Sagralea durante la manifestazione.

Sempre nel fine settimana, da venerdì 19 a domenica 21, per la prima volta a Sagralea sarà possibile mangiare anche senza glutine grazie ai volontari dell’Associazione Nazione Celiachia – delegazione della Liguria.

Più informazioni
leggi anche
Sagralea 2016 Premio Vino
Dal 16 al 21
Pioggia e grandine non fermano la Sagralea: successo per la serata d’esordio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.