A palazzo costa

Albenga, due artisti a confronto: mostra di Paolo Tavaroli e Sergio Giusto

Albenga. Cosa succede quando due artisti, un fotografo di talento ed un pittore visionario e originale si incontrano e come presentatore mettono in campo il leader dei Fieui di caruggi? Grazie alla famiglia Costa che ancora una volta con generosità apre le sue sale al pianterreno di Palazzo Lengueglia Costa e al vice sindaco Riccardo Tomatis che ha creduto e dato il patrocinio del comune a questo evento, da questo incontro nasce una Mostra.

Il pittore Sergio Giusto e il fotografo Paolo Tavaroli, due artisti ingauni che si sono affermati fuori dalle mura della loro città d’origine, incontrandosi con progetti visivi diversi ma accumunati da un analogo spirito di ricerca, propongono una selezione dei loro ultimi lavori. La mostra dal titolo “Due volti a confronto” curata da Sergio Giusto ospiterà dieci scatti in bianconero del Maestro Tavaroli accanto alle tavole oniriche dipinte dall’artista Giusto.

tavaroli giusto

Inaugurazione e apertura dell’esposizione sabato 12 dicembre ore 17.00 presso il Palazzo Lengueglia Costa di p.za S.Michele in Albenga, con la presentazione di Gino Rapa dei Fieui di Caruggi. La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 fino al 20 dicembre 2015.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.