Scelta

Roccavignale, Margherita Molinari sarà la Madonna nel presepe vivente della proloco

La sua partecipazione al presepe è cominciata in tenerissima età: da neonata ha interpretato il ruolo di Gesù Bambino

Margherita molinari presepe vivente roccavignale

Roccavignale. Sarà Margherita Molinari la Madonna del presepe vivente vivente di Roccavignale per il Natale 2015. La 15enne studentessa del liceo linguistico al Calasanzio di Carcare e saltatrice con l’asta dell’Alba Docilia di Albisola presterà il suo volto al personaggio principale e più ambito della sacra pappresentazione organizzata dalla proloco.

Margherita è “figlia d’arte”: la mamma Marta aveva interpretato la Madonna nel 1987 e negli anni successivi ha sempre fatto parte dell’organizzazione seguendo in particolare la rappresentazione religiosa.

La partecipazione di Margherita al presepe è cominciata in tenerissima età, con il ruolo di Gesù Bambino che ha interpretato da neonata. Poi è stata angelo, ancella e l’anno scorso ha servito il vin brulé in una delle locande insieme al fratello Sebastiano, anche lui da sempre tra i figuranti che animano il presepe.

Studentessa di 2a liceo linguistico, Margherita pratica atletica dal 2011 nella società “Alba Docilia” di Albisola. Nel 2014 e 2015 ha rappresentato la Liguria ai campionati nazionali categoria cadetti nella specialità del salto con l’asta.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.