Col savona triathlon

In bici da Savona a Ventimiglia con un fazzoletto bianco contro il terrorismo

Tutti potranno partecipare alla pedalata, anche per brevi tratti

Savona. In questi giorni sono state moltissime le manifestazioni e i segnali di solidarietà nei confronti del popolo francese, per quanto accaduto sabato 13 novembre durante gli attacchi terroristici che hanno sconvolto la città di Parigi.

Il Savona Triathlon, come associazione sportiva apolitica ed apartitica, sente di poter dare, nel suo piccolo, un segnale importante utilizzando il senso di aggregazione sportiva come metafora di aggregazione e serenità in un momento così critico.

Per fare ciò una delegazione della società, e chiunque voglia partecipare, partirà da piazza Mameli, nel comune di Savona, alle ore 8 di domenica 22 novembre per una “pedalata” avente come meta il confine di stato di Ventimiglia, il quale verrà raggiunto transitando sulla via Aurelia.

Per permettere ad associati distribuiti sul territorio dell’intera Liguria e a chiunque volesse unirsi a questo gruppo, anche solo per un breve tratto, è stata redatta una tabella di marcia indicativa (immagine sotto) calcolando una velocità media di 25 km/h.

Per identificarsi come facente parte del gruppo, ognuno dovrà esporre dietro il sellino della propria bicicletta un fazzoletto bianco.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.